Tag

, , , , , , ,

“Belgitude” – 19 giugno

Hergé, Morris e Peyo

Vent du Nord fotoLe Vent du Nord

Giovedì 19 giugno, quarto appuntamento con la Belgitude e i personaggi che hanno reso grande il Belgio.

Luigi F. Bona ci accompagnerà alla conoscenza del fumetto belga ed in particolare degli artisti Hergé, Morris e Peyo, creatori dei famosi personaggi Tintin, Lucky Luke e i Puffi

Bona è presidente e socio fondatore della Fondazione Fossati, Centro studi e documentazione internazionale sul fumetto, la comunicazione e l’immagine e direttore di WOW Spazio fumetto, il museo di Milano dedicato a quest’arte.

Con la passione e la preparazione che ne fanno uno dei massimi esperti italiani del tema, Luigi F. Bona ci regalerà notizie ed aneddoti su questo mondo affascinante, mentre sulle pareti scorreranno immagini dei personaggi che lo popolano.

L’intervento si svolgerà durante la cena, a partire dalle 22, ed è riservato agli ospiti de Le vent du nord; per l’esiguità dei posti disponibili, è gradita la prenotazione.

Ricordiamo ad amici e clienti la collaborazione con la libreria Il mio libro, che si trova a fianco de Le vent du nord: con un biglietto da visita o uno scontrino del nostro locale sarà possibile l’acquisto di qualsiasi libro con lo sconto del 10%.

Vent du Nord local

Vent du Nord dov'è